lunedì 23 aprile 2018

Settore scientifico disciplinare: ING IND/35

MARCO

GRECO

Opportunità di tesi e tirocinio

Pubblicato alle ore 16:26 del giorno 20/11/2014

Gli studenti interessati a svolgere tesi e tirocini sotto la mia supervisione possono contattarmi via mail per un appuntamento. Informazioni sui miei argomenti di ricerca sono presenti qui.

Si segnala la possibilità di cooperare, sotto la mia supervisione, con i seguenti colleghi:

• A. De Mauro, Procter & Gamble - Su Big Data & Data Visualization
  • F. Rogo, Finmeccanica - Su argomenti collegati a brevetti e proprietà intellettuale
  • G. Locatelli, University of Leeds - Su argomenti collegati all'innovazione nel settore energetico, e al project management in ambienti ad alto rischio di corruzione (Tesi da svolgersi per un periodo presso la University of Leeds, UK **previa selezione sulla base del curriculum**)
Titoli

Titolo: Open innovation & project management

Tipo: scientifica, da svolgersi in collaborazione con il Locatelli

Laurea: magistrale

Titolo: Barriere all'open innovation nel settore energetico

Tipo: scientifica, da svolgersi in collaborazione con il Prof. Locatelli

Laurea: magistrale

Titolo: Consegnare progetti in un contesto ad alto rischio di corruzione